C'è Un Mondo - il tuo negozio BIO ed EQUO a Bologna e online

Burro di Karitè BIO Taama 50gr

Paese di Produzione: Italia

Disponibilità: Disponibile

€ 11,80
O

Breve descrizione

Karitè - burro nutriente viso, corpo e capelli Biologico

Burro di Karitè BIO Taama 50gr

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Burro di kartiè Biologico del commercio equo e solidale Taama.

Il burro di karitè è un burro vegetale noto per le sue proprietà protettive, restitutive, emollienti e lenitive. Il burro di karitè della linea Taama è puro, non profumato, denso e cremoso e si scioglie con il calore della mano.

Modo d'uso Per un’azione profondamente idratante e nutriente, sciogliere la quantità necessaria di burro di karité, scaldandolo con le mani e massaggiare in modo circolare sulla parte interessata fino a completo assorbimento. Per il trattamento dei capelli, applicare in particolare sulle punte una o due ore prima dello shampoo.

Ingredienti Butyrospermum parkii (Shea) butter*(burro di karité/beurre de Karité) 100%

*100% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica e equo solidali

 

Il Burro di Karité viene ricavato dalle noci di una albero di origine africana il cui nome botanico è Butyrospermum parkii che come portamento sembra una grossa quercia. I suoi frutti ricordano delle grosse bacche ed è all'interno dei semi che si trova il pregiato burro. Le donne africane lo cospargono sul corpo e sui capelli per proteggersi dagli agenti atmosferici. L' alto contenuto in vitamine, fitosteroli e lecitine lo rende apprezzato nel trattamento di pelli disidratate e aride. È fondamentale per migliorare la tonicità e l'elasticità della pelle. 

Grazie ai principi attivi contenuti, il burro di karité ammorbidisce e nutre la cute, la protegge dagli agenti atmosferici, effettuando al contempo un’importante azione lenitiva in caso di screpolature e piccole irritazioni. Il burro di karité è consigliato per il trattamento della pelle molto secca, dei capelli sfibrati, delle labbra screpolate, dopo la rasatura e per il massaggio del corpo.

 

Produttori Commercio Equo e Solidale *

Cooperative des producteurs de “Pag-la-Yiri” (“Donna fondamento della società”) è una realtà che coinvolge 50 donne del villaggio di Zabrè in Burkina Faso. I semi della pianta africana, Butyrospermum parkii (chiamata anche “albero della vita”) da cui si ricava il burro di karitè, sono raccolti e lavorati dalle donne del villaggio.

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. molto utile Review by Masumi
    Voto

    Io lo uso in tanti modi e d'estate non me posso fare a meno per proteggerli dal sole e dai suoi raggi. (pubblicato il 18/02/14)


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Burro di Karitè BIO Taama 50gr

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto