C'è Un Mondo - il tuo negozio BIO ed EQUO a Bologna e online

Tempi e Modalità di Consegna

Tempi

C’è un mondo, mediante personale proprio e/o di terzi, provvederà alla consegna mediante corriere o spedizioniere di fiducia normalmente entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, con l’eccezione dei prodotti della categoria “Bomboniere” per i quali sono previsti 25 giorni lavorativi, presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine.

Nei periodi di chiusura della bottega, segnalati sul sito nelle news - notizie, i termini di consegna vengono sospesi.

Il Cliente accetta espressamente di ricevere il bene anche in caso di invio entro 15 (quindici) giorni dal ricevimento dell'ordine da parte di C’è un mondo, senza che ciò possa essere considerato inadempimento contrattuale.

I tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a C’è un mondo per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore.

Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati sul Sito prima dell'ordine, C’è un mondo si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica all'indirizzo indicato dal Cliente medesimo.

Modalità

Le spedizioni in Italia avvengono tramite corriere BARTOLINI oppure SDA e sono a carico del cliente.

I corrieri effettuano le consegne nei giorni feriali e in orari d'ufficio, tra le 9.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 18.00 e normalmente non preavvisano telefonicamente per la consegna. E' necessario, quindi, fornire un indirizzo di consegna dove sia reperibile qualcuno in questi orari. In alternativa è possibile ritirare la merce presso la sede del corriere espresso più vicina alla propria abitazione, basta indicarlo nelle note dell'ordine scrivendo "fermo deposito" seguito dalla località della sede del corriere.

Tracciabilità

Al momento della spedizione dell'ordine, il cliente riceverà, all'indirizzo e-mail indicato nel modulo d'ordine, la comunicazione da parte di C'è un mondo, dell'avvenuta presa in carico da parte del corriere della spedizione e il relativo codice.

Il cliente potrà seguire in tempo reale la spedizione del suo ordine tramite il sito www.brt.it (per Bartolini) oppure www.sda.it (per SDA), basterà inserire nell'apposito campo della pagina "rintraccia spedizioni" oppure "ricerca spedizioni" il numero di spedizione comunicato.