C'è Un Mondo - il tuo negozio BIO ed EQUO a Bologna e online

La moda autunno inverno 2020.21 secondo Progetto Quid

13/09/2020

FANTASIA: è il nome della nuova collezione di abbigliamento donna di Progetto Quid per l'autunno inverno 2020-2021, abiti fatti in Italia all'insegna della sostenibiità.

E' appena arrivata nel negozio di Bologna di via Guerrazzi 20 e presto la vedrai e potraia acquistarla anche online su ceunmondo.it store. 

C'è un mondo che ne racchiude mille altri: Fantasia è la collezione Progetto Quid AI 2020/21, creata per una donna dal carattere visionario che, attraverso la moda, vuole raccontare ogni giorno una nuova storia. Interprete e spettatrice, sognatrice di mondi diversi, autrice di finali inattesi, la donna Progetto Quid gioca sul palcoscenico quotidiano con la sua immaginazione e la sua femminilità camaleontica e coraggiosa, romantica e vivace.
Una fantasia che si riverbera nelle stampe dell’intera collezione: punto di partenza e ispirazione, da sempre sono l’elemento distintivo delle creazioni Progetto Quid.

Abiti, pantaloni, camicie e bluse con tessuti da favola che trovano nuove forme per iniziare così un’altra avventura e trovare un lieto fine, anche grazie al lavoro di chi ha saputo reinventare la propria storia. Sono proprio i tanti e diversi mondi di queste persone che rendono unico ogni capo Progetto Quid.

Clicca qui per SCOPRIRE LA COLLEZIONE

« Indietro
© Developed by CommerceLab
[profiler]
Memory usage: real: 8388608, emalloc: 6304528
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem