- Home /
- Top smanicato in cotone Muslin Oro-S
Top in cotone del progetto di commercio equo solidale Ayesha Abed Fundation del Bandladesh.
Top smanicato fresco, morbido ideale per per enfatizzare le curve femminili senza fasciare troppo: abbinalo a un paio di comodi jeans per avere un look informale e pratico per tutto il giorno. Il top Muslin, con le sue bretelle sottili, è l’ideale per un aperitivo o una serata divertente.
Top corto in cotone operato, girocollo con arriccio sul fronte e sul retro. Ampio fiocco sul retro.
Composizione: 100% cotone
Tessuto: cotone operato
Cura: lavare il capo separatamente a mano o in lavatrice in acqua fredda.
Il produttore Ayesha Abed Fundation - Bandgladesh
organizzazione consociata di Aarong, nata per promuovere sviluppo socio economico in aree rurali a partire dalle tradizionali abilità locali nella tessitura, nel ricamo e nella stampa artigianale (block printing). Il progetto coinvolge 17000 persone, in prevalenza donne, a cui fornisce lavoro, compensi dignitosi, assistenza sanitaria estesa alla famiglia e accesso scolastico per i figli.
Ayesha Abed Foundation nasce come ramificazione di Aarong per fornire un ambiente di aggregazione e professionalizzazione alle donne abbandonate che vivono in zone rurali e periferiche, attraverso il recupero delle abilità tradizionali della tessitura, del ricamo, del block printing, tintura e sartoria.
Il nome della fondazione viene da quello di Mrs. Ayesha Abed, collaboratice e moglie del fondatore e presidente di Brac, per ricordare la sua attenzione alle tematiche dell'educazione, della professionalizzazione e alla creazione di opportunità lavorative per le donne svantaggiate. E' stata lei infatti che ha iniziato la maggioranza dei centri attuali di AAF in Manikganj. AAF è dedicata alle donne, creata come opportunità per sostenersi economicamente, attraverso il proprio lavoro, e socialmente, attraverso la propria professionalizzazione e intraprendenza. AAF garantisce loro un ambiente di lavoro appropriato, assistenza tecnica e finanziaria. AAF coinvolge principalmente donne svantaggiate o abbandonate, che hanno bisogno di assistenza e supporto.
La possibilità di mantenersi rappresenta una delle sfide maggiori per queste donne perché una volta marginalizzate non avrebbero alcuna possibilità di entrare a far parte del sistema economico e quindi di potersi prendere cura di sé stesse.
In questo modo, oggi 17.000 donne non sono più “accessorie” ma si impegnano in un progetto di impresa. Inoltre, AAF è strettamente collegata con altri programmi di Brac e Aarong, e le donne che lavorano in AAF possono usufruire di tutti i servizi offerti da Brac: assistenza sanitaria per tutta la famiglia, visite mediche gratuite, incluse visite oculistiche, gli occhiali, e i costi per la cura di malattie gravi; pagamenti migliori per gli impiegati che ne hanno necessità, servizi di nursery, accesso all'istruzione per i figli, fondo pensione per le lavoratrici. Tutti i prodotti finiti sono venduti attraverso Aarong, che fornisce loro anche tutta la propria assistenza manageriale.
Usa gli spazi per separare le tag. usa gli apici (') per le frasi.
Scrivi la tua recensione
- Orari d'apertura:
- Lunedì - Sabato : 9 -19.30
- Domenica: chiusi
- Consegna in 5 giorni lavorativi
- eccetto
- Bomboniere o articoli con
- diversa indicazione
- (verificare nella pagina
- dell'articolo o contattateci).
- Contattaci
- info@ceunmondo.it
- Indirizzo:
- Via Guerrazzi, 20/A - Bologna
- Prodotti di bellezza solidi 11/01/2021
- Niente Black Friday - questo è FAIR FRIDAY 26/11/2020
- Natale 2020 regala felicità e sostieni l'economia locale 11/11/2020
- Pensierini per tutti 08/11/2020
- >>