
Cโรจ, nella natura, gentilezza e meraviglia.
Progetto Quid con le sue collezioni sostenibili vuole proteggere la natura grazie al riutilizzo di tessuti di marchi della moda italiana.
Abiti, camicie, pantaloni, gonne e cappotti che ti vestono con semplicitร , con uno stile che si distingue per i dettagli, i modelli che donano e fanno sentire confortevoli ogni giorno nel rispetto dell'ambiente e delle persone.ย ย
I tessuti pregiati forniti da tessiture come Marzotto o Berto permettono di indossare pantaloni di fresco di lana cascanti, compatti e lucenti oppure l'intramontaile principe di Galles per l'autunno inverno.
Berto fornisce il denim per il pantalone di jeans da indossare in ufficio o per l'aperitivo, comodo grazie all'elastan e alle modellature disegnate in Italia che aiutano a nascondere le piccole imperfezioni che tutte ci sentiamo.
Le viscose di SET sono morbide, colorate, creative ed originali per camicie e bluse adatte a tutto il giorno, fino ad arrivare a preziose sete di Como da indossare in occasioni speciali come una laurea o una cerimonia speciale.
Quid regala una linea che ti veste ogni giorno, con sostenibilitร e bellezza per farti sentire a tuo agio con te stessa e con il mondo.
