Usiamo Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione Nel rispetto della nuova normativa ePrivacy, ti chiediamo il consenso di accettare i cookies. Scopri di più.
Pasta di cacao BIO 125gr - Libero Mondo
Pasta di cacao detta anche massa di cacao grezza - equo e solidale
La pasta di cacao è il cioccolato!
Peso netto: 125 g.
Ingredienti: pasta di cacao 100% - 100% equosolidale
Origine: Ecuador
COME UTILIZZARE LA PASTA DI CACAO:
Pronte da sciogliere a bagno-maria e da mescolare nell'impasto di una torta o dei biscotti, Oppure da mangiare da sole come cioccolatini per chi va pazzo per il cacao amarissimo al 100%.
Potete anche sciogliere le cialdine e farci una barretta aggiungendo zucchero e qualsiasi altro ingrediente purché non liquido.
PRODUTTORE -
*MCCH è un progetto ecuadoriano che raccoglie migliaia di piccoli produttori, artigiani e contadini ripartiti in 400 organizzazioni. Le persone coinvolte sono circa 260.000, sparse in 21 province del paese. MCCH è una cooperativa con l’obiettivo principale di accrescere il ruolo dei singoli piccoli produttori sul mercato interno ed estero, promuovendo un’efficace circolazione di beni di prima necessità fra le campagne e le città, evitando la rete dell’intermediazione e degli speculatori. Per raggiungere tale scopo viene fornita assistenza tecnica e finanziaria ai soci.
| Paese di produzione | Italia |
|---|

