SERVIZIO CLIENTI
Lunedì - Sabato 9 - 19.30
in live chat
C'è Un Mondo - il tuo negozio BIO ed EQUO a Bologna e online
Sapone vegetale all'olio d'oliva e limone - Libero Mondo dalla Palestina 100gr
Ingredienti: Olea Europaea Oil, Citrus Medica Limonum Juice, Sodium Hydroxide, Aqua.
UN SAPONE 100% EQUO E SOLIDALE
UN SAPONE 100% NATURALE
I saponi all'olio d'oliva della Palestina sono completamente vegetali, biodegradabili al 100%, senza conservanti e coloranti: le differenti colorazioni sono unicamente derivanti dagli ingredienti naturali. Non contengono profumi sintetici ma solamente olio extravergine d'oliva e prodotti freschi: miele, limoni spremuti e latte fresco.
LA QUALITA' delle SAPONETTE dalla PALESTINA
Queste saponette sono prodotte con lavorazione a freddo, tagliate e confezionate dale sapienti mani delle donne palestinesi
PRODOTTO SENZA RICORSO ALLA SPERIMENTAZIONE ANIMALE
PREZZO TRASPARENTE (luglio 2011)
Prezzo al pubblico (IVA esclusa) 100%
margine medio Bottega 34,8% costi struttura e personale
margine lordo LiberoMondo 13,1% costi struttura e personale
costi accessori 17,0% * vedi dettaglio
prezzo equo al produttore 35,1% prezzo "Free on Board"
* Dettaglio costi accessori: nolo, dazio, sdoganamento, prefinanziamento 7,0% - costo trasformazione 9,4% - trasporto Italia 0,6%
IL PRDOUTTORE e confezionatore - Sindyanna of Galilee - ISRAELE
Fondata nel 1996, Sindyanna of Galilee è un’organizzazione non-profit legalmente riconosciuta. Guidata da donne che lottano per un cambiamento sociale, opera tra la popolazione araba in Galilea, regione settentrionale di Israele, e cerca di aiutare i contadini e i produttori dei Territori Occupati.
Inoltre, Sindyanna combina l'attività commerciale con attività nelle comunità locali, rafforzando in tal modo le donne arabe anche grazie allo sviluppo della produzione dell’olio di oliva. L’operato si basa su alcuni temi fondamentali come la difesa della terra dalle confische, la preservazione dell’ambiente, la promozione e applicazione dei principi del commercio equo.
Sindyanna rappresenta un singolare esempio di cooperazione tra arabi ed ebrei, che insieme cercano di rafforzare l'economia della popolazione araba-palestinese, sia in Israele che nei Territori Occupati.
Sindyanna non è solo un mezzo per aiutare gli agricoltori e produttori del sud, ma anche un modo di dimostrare che una soluzione al conflitto in Medio Oriente inizia anche attraverso l’apertura di reali opportunità economiche e la costruzione di reti locali.
Lunedì - Sabato 9 - 19.30
in live chat
Paga in tutta tranquillità,
sito certificato SSL
Spedizione veloce in 5 giorni lavorativi
(eccetto per bomboniere e alcuni articoli)
30 giorni per il cambio