Zainetto donna rosso, in pelle Barasat

Esaurito
SKU
ArtisanWellPE2401
115,00 €

Zainetto donna rosso, in pelle Barasat. Produzione equo solidale.

Zainetto in morbida nappa bovina con chiusura zip in alto. Tasca con zip aggiuntiva sul davanti. Apertura a soffietto sui lati per aumentare la capienza dello zaino. Presenta un fondo che assicura stabilità all’accessorio pur conservando una struttura morbida. Tasca piatta con zip di sicurezza, sul retro esterno. Interno foderato in cotone a righe con una tasca piatta portaoggetti, una tasca con zip e una tasca con zip nel mezzo che separa l’interno. Dotato di manico tubolare e spallacci regolabili.

Misure: 28X9X34 cm. Spallacci regolabili.

Materiale: morbida pelle bovina (nappa), interno in tessuto di cotone rigato.

Dettagli

Zainetto donna rosso, in pelle Barasat. Produzione equo solidale.

 

Linea di borse in classica nappa indiana con interno foderato

Il progetto - Artisan Well - India

Artisan Well ha sede a Calcutta, in India ed è un'organizzazione no-profit di commercio equo e solidale, socia di WFTO e del Fair Trade Forum India. Artisan Well è nata per creare opportunità di lavoro per i piccoli artigiani, stimolandoli a migliorare le loro capacità e l'efficienza produttiva e sviluppando una gamma di prodotti orientati al mercato. Attualmente Artisan Well impiega 30 persone tra amministrazione e addetti al packaging e altre 100 persone per la produzione, alcune delle quali lavorano nel laboratorio interno, altre presso la propria abitazione. A queste ultime Artisan Well fornisce tutta l’attrezzatura e la formazione necessaria.

Gli artigiani, che realizzano prevalentemente prodotti in pelle di mucca, di capra (tradizionali i borsellini in questo materiale), ecopelle o canvas di cotone, sono pagati al pezzo, godono di un bonus di fine anno legato alle vendite, uno per le festività principali e un’assicurazione per gli infortuni sul lavoro. Per Artisan Well è prioritario che gli artigiani siano supportati nella loro creatività, abbiano la garanzia di un lavoro continuativo e siano parte di una filiera trasparente ed equa.

Acquistare lo zainetto in morbida nappa ti permetterà di apprezzare tutta la qualità di questi prodotti.

Composizione e Dettagli

100% pelle con interno foderato in cotone a righe

Altre informazioni
Altre informazioni
Paese di produzioneIndia
Brand TRAME
CertificazioniEquo Garantito
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensenso:Zainetto donna rosso, in pelle Barasat
Your Rating

ACQUISTA IN SICUREZZA

SERVIZIO CLIENTI

Lunedì - Sabato 9 - 19.30
in live chat

PAGAMENTO SICURO

Paga in tutta tranquillità,
sito certificato SSL

CORRIERE ESPRESSO

Spedizione veloce in 5 giorni lavorativi
(eccetto per bomboniere e alcuni articoli)

RESO FACILE

30 giorni per il cambio

WhatsApp Chat WhatsApp Chat