Usiamo Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione Nel rispetto della nuova normativa ePrivacy, ti chiediamo il consenso di accettare i cookies. Scopri di più.
Borsa piccola tracolla in nappa, Sealdah Prugna
Borsa piccola tracolla in nappa, Sealdah Prugna. Produzione equo solidale.
Sealdah è una borsa Borsa a tracolla piccola e compatta in morbida nappa bovina. Chiusura a zip. Tasca piatta con zip sul davanti, rifinita da un cinturino esterno. Tracolla regolabile. Interno foderato in cotone a righe con due comparti definiti, tasca piccola con zip ed una senza.
Misure: 26 x 16 x 12 cm
Materiale: morbida pelle bovina (nappa), interno in tessuto di cotone rigato.
Borsa piccola tracolla in nappa, Sealdah Prugna. Produzione equo solidale.
Linea di borse in classica nappa indiana con interno foderato
Il progetto - Artisan Well - India
Artisan Well ha sede a Calcutta, in India ed è un'organizzazione no-profit di commercio equo e solidale, socia di WFTO e del Fair Trade Forum India. Artisan Well è nata per creare opportunità di lavoro per i piccoli artigiani, stimolandoli a migliorare le loro capacità e l'efficienza produttiva e sviluppando una gamma di prodotti orientati al mercato. Attualmente Artisan Well impiega 30 persone tra amministrazione e addetti al packaging e altre 100 persone per la produzione, alcune delle quali lavorano nel laboratorio interno, altre presso la propria abitazione. A queste ultime Artisan Well fornisce tutta l’attrezzatura e la formazione necessaria.
Gli artigiani, che realizzano prevalentemente prodotti in pelle di mucca, di capra (tradizionali i borsellini in questo materiale), ecopelle o canvas di cotone, sono pagati al pezzo, godono di un bonus di fine anno legato alle vendite, uno per le festività principali e un’assicurazione per gli infortuni sul lavoro. Per Artisan Well è prioritario che gli artigiani siano supportati nella loro creatività, abbiano la garanzia di un lavoro continuativo e siano parte di una filiera trasparente ed equa.
Acquistare la borsa blu tracolla in morbida nappa Parijat ti permetterà di apprezzare tutta la qualità di questi prodotti.
100% pelle con interno foderato in cotone a righe
| Paese di produzione | India |
|---|---|
| Certificazioni | Equo Garantito |




