Collana dorata doppia Peter Pan

Esaurito
SKU
bburgioPeter03
38,00 €

Collana dorata Peter Pan, collana a girocollo doppia, ciondoli in ottone placcato oro e pietruzze. Gioielli delle favole disegnati e realizzati da Barbara Burgio in Italia. Copyright

- Ciondolo Peter Pan alto 2,5cm, ciondolo luna o stella alto 1,5cm

I colori delle pietre della foto sono puramente indicativi, se vuoi un colore specifico chiamaci o scrivici anche qui con whatsapp

Dettagli

Collana dorata Peter Pan, collana a girocollo doppia

Gioielli delle favole di Barbara Burgio (Copyright). Gioielli tutti realizzati in ottone e bronzo galvanizzato oro 0,5 micron, privo di nichel, cadmio e piombo. Disegnati e prodotti in Italia.

Le favole che ispirano la designer di Genova sono quelle più amate della tradizione internazionale e nazionale: Peter Pan, Mary Poppins, Pinocchio, Alice nel paese delle meraviglie, etc. Alle favole si aggiungono ispirazioni ad artisti contemporanei come Banksy e gli animali a cui siamo più affezionati come gatti, cani e quelli che popolano il mare.

La nostra scelta è quella di inserire nel nostro assortimento anche piccole artigiane ed artigiani italiani ed europei per promuoverne le capacità di innovazione e ricerca.

Acquista o regala questa collana Peter Pan e porterai sempre la spensieratezza di Peter Pan!

Altre informazioni
Altre informazioni
Paese di produzioneItalia
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensenso:Collana dorata doppia Peter Pan
Your Rating

ACQUISTA IN SICUREZZA

SERVIZIO CLIENTI

Lunedì - Sabato 9 - 19.30
in live chat

PAGAMENTO SICURO

Paga in tutta tranquillità,
sito certificato SSL

CORRIERE ESPRESSO

Spedizione veloce in 5 giorni lavorativi
(eccetto per bomboniere e alcuni articoli)

RESO FACILE

30 giorni per il cambio

WhatsApp Chat WhatsApp Chat