Usiamo Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione Nel rispetto della nuova normativa ePrivacy, ti chiediamo il consenso di accettare i cookies. Scopri di più.
Infuso di Bacche selvatiche e mirtillo 20 filtri CLIPPER
Tè e tisane della linea CLIPPER, Natural Fair and Delicious
INGREDIENTI: Ibisco*, radice di liquirizia* (Glycyrrhiza glabra), rosa canina*, ortica*, ananas*, aromi naturali, mirtillo* (1%). Contiene liquirizia - Evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione.
* da agricoltura biologica
L'infuso di bacche selvatiche è eccezionale nel gusto, particolarmente fruttato. Il profumo intenso trasporta in un sottobosco autunnale.
Un infuso rinfrescante e intenso, ricco di frutti scuri emirtillo provenienti da coltivazione biologica certificata.
Piacevole da gustare anche freddo, gustato caldo è la bevanda ideale per l'autunno.
I filtri sono in cotone non sbiancato e non sono presenti punti metallici.
STORIA DEL PRODUTTORE - CLIPPER
Clipper, nata nel Dorset nel 1984 dalla passione per il tè di qualità dei suoi fondatori, è oggi conosciuta e apprezzata in vari Paesi del mondo per produrre tè e infusi di qualità. Clipper è stata la prima azienda produttrice di tè del Regno Unito ad ottenere la certificazione Fairtrade. I tè e gli infusi Clipper non sono soltanto buoni, sono anche prodotti eticamente e in maniera sostenibile.
Clipper è stata la prima azienda a promuovere il Fair Trade, commercio equo e solidale, in Gran Bretagna, perché crede nel commercio leale fatto con coscienza.
Un sistema di controlli rigorosi rendono la filiera sicura e di alta qualità.






