Usiamo Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione Nel rispetto della nuova normativa ePrivacy, ti chiediamo il consenso di accettare i cookies. Scopri di più.
Mango Bio essiccato a fette senza zucchero 100gr Altromercato
Maturato sugli alberi delle montagne centrali della Colombia (progetto equosolidale), nella regione di Cundinamarca, il mango bio Altromercato viene colto maturo ed essiccato senza conservanti o additivi. Dal colore arancio brillante è un frutto naturalmente dolce e ricco di gusto tropicale. E' un snack gustoso e saziante e anche un ingrediente sfizioso da aggiungere a insalate, yogurt e gelati. Perfetto miscelato con i cereali al mattino, sprigiona tutta la sua dolcezza all'interno di preparazioni per torte e dessert. E' ricco di vitamia A e Ferro.
SPECIFICHE:
Mango essiccato a fette senza conservanti e senza aggiunta di zucchero. Il mango viene coltivato, trasformato e confezionato in Colombia, nella Valle del Cauca, da Produttori del Commercio Equo e Solidale. Prodotto certificato da agricoltura biologica in accordo al Reg. CE 834/2007.
Ad alto contenuto di vitamina A, ferro e fibre. La vitamina A contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale Il ferro contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Senza zuccheri e conservanti aggiunti. Contiene naturalmente zuccheri
*Ingredienti del Commercio Equo e Solidale
°Ingredienti da Agricoltura Biologica

