Panettone classico senza canditi Altromercato

Esaurito
SKU
panNataleAltroClassico
14,30 €

Panettone con uvetta e zucchero di canna equo solidale, Altromercato.

  • Confezione da 700gr
  • Soffice dolce da forno Natalizio classico
  • Confezione regalo in carta di set

 

Dettagli

Panettone con uvetta e zucchero di canna equo solidale, Altromercato.

Il classico panettone morbido della tradizione, con tanta uvetta e senza canditi. L'impasto è caratterizzato da lievitazione naturale e ingredienti semplici come burro, uova fresche, lievito di pasta madre, zucchero di canna e tanta uvetta del Sud Africa. Questo panettone è confezionato in un prezioso sacchetto in carta-seta realizzato e decorata a mano dalle artigiane di Prokritee, progetto di filiera etica in Bangladesh.

Panettoni e pandori equosolidali Altromercato

Altromercato ti offre panettoni e pandori fatti con pregiati ingredienti naturali, gustosi ed etici. Sono stati selezionati ingredienti equosolidali per un'ottima base di partenza e le migliori pasticcerie per una produzione artigianale che sapesse come esaltarli. E visto che spesso il panettone o il pandoro viene regalato per Natale, questi prodotto sono stati resi anche bellissimi. Ogni dolce è avvolto in preziosi teli in carta-seta dipinti a mano in Bangladesh. In questo modo tutte le nostre prelibatezze sono ottime da gustare e perfette da regalare alle persone che ami di più. Apprezzeranno di certo un dono che combina fascino esotico, tradizioni italiane e rispetto per tutti i lavoratori coinvolti nella filiera produttiva.

Acquista o regala un panettone classico Altromercato per dare valore al tuo Natale!

 

Ingredienti

SPECIFICHE:
Panettone basso da 700 g con uvette e senza scorze di agrumi canditi, confezionato in sacchetto trasparente e sacchetto artigianato con cartiglio personalizzato.

INGREDIENTI: Farina di grano tenero – *Uvetta Passa (19%) - Uova fresche- *Zucchero di canna – Burro - Latte fresco - Lievito naturale (frumento) - Emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi – Sale – Lievito di birra – Aromi – Burro di cacao.
*Ingredienti del Commercio Equo e Solidale
°Ingredienti da Agricoltura Biologica
INGREDIENTI EQUO SOLIDALI: Oltre il 50% in valore
ALLERGENI: Contiene... frumento - latte - Uova
Può contenere tracce di... frutta a guscio e soia
 
PRODOTTO DA: Paluani Spa, nello stabilimento di via dell’Artigianato, 18 – 37062 Dossobuono di Villafranca (VR)
 
 

 

Altre informazioni
Altre informazioni
Paese di produzioneItalia
CertificazioniFair Trade, Equo Garantito
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensenso:Panettone classico senza canditi Altromercato
Your Rating
Garanzia
Legal guarantee notice

ACQUISTA IN SICUREZZA

SERVIZIO CLIENTI

Lunedì - Sabato 9 - 19.30
in live chat

PAGAMENTO SICURO

Paga in tutta tranquillità,
sito certificato SSL

CORRIERE ESPRESSO

Spedizione veloce in 5 giorni lavorativi
(eccetto per bomboniere e alcuni articoli)

RESO FACILE

30 giorni per il cambio

WhatsApp Chat WhatsApp Chat