Usiamo Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione Nel rispetto della nuova normativa ePrivacy, ti chiediamo il consenso di accettare i cookies. Scopri di più.
Spirali in rame antibatterico 2 pz
MARTINI SPA - L'EVOLUZIONE NATURALE DELLA SPUGNA per prendersi cura della casa e della natura
Perchè scegliere le spugne Martini?
1. Sono spugne per la cura del corpo e della casa ecosostenibili e made in Italy (a Coenzo, provincia di Parma), di ottima fattura e qualità.
2. Martini è una bella azienda italiana, con 50 anni di storia alle spalle che ha scelto di dedicare una parte delle proprie linee a prodotti ecosostenibili, in alcuni casi biologici. Realizzano tutto in Italia e sono molto orgogliosi del basso impatto di ogni fase della produzione, alimentata da energia rinnovabile proveniente da un esteso impianto fotovoltaico e compensata nel carbon footprint da un parco aziendale di nuova piantumazione.
I PRODOTTI MR ECO PER LA CASA
spugne per piatti e superfici, con diverse "durezze" a seconda dei tipi di sporco e panni casa in cellulosa e in bambù, riutilizzabili, che vanno a sostituire i panni carta usa e getta. Sono veramente di buona qualità e lo si nota da un dettaglio: anche dopo diversi utilizzi non fanno cattivo odore, a differenza delle classiche spugnette sintetiche. La linea casa è realizzata interamente in materiali biodegradabili, riciclabili e senza plastica che riducono l'impatto sul Pianeta, per prendersi cura della casa rispettando la natra. E la confezione è in carta certificata FSC.
Gli ingredienti naturali sono una risorsa da riscoprire: ecco perché Mr.Eco di Martini utilizza per i suoi prodotti cellulosa di origine vegetale, morbidissima e super assorbente; sisal, fibra naturale e super resistente ricavata dalla lavorazione dell’Agave; sapone vegetale, per ridurre l’utilizzo di detersivi chimici.
Anche le confezioni rispettano la natura! Il packaging di Mr.Eco è realizzato con carta certificata FSC.
I PRODOTTI MARTINI PER IL CORPO
spugne naturali in versione classica o rivestite di cotone biologico, per una carezza ancora più delicata.
SPUGNE MARTINI: 50 anni di curiosità e intuizioni continue
Complice un materiale duttile per eccellenza, capace di essere sagomato in mille forme, di trasformarsi in mille colori e infine pronto ad arricchirsi di infiniti ingredienti, la storia di Martini è dinamica, fatta di intuizioni, invenzioni e azioni, esperienze col mondo che ci circonda e che genera una creatività irrequieta e indomabile, motore continuo di progetti di successo e del fare quotidiano.
Nel 1969, a Coenzo, Ugo Martini crea la Martini Poliresine.
Da allora l’offerta MartiniSPA si articola su gamme complete e sempre distintive, grazie alla collaborazione continuativa con architetti e designer, soprattutto italiani, che hanno consentito di progettare e presentare sul mercato prodotti con un appeal straordinario per forma, colore e funzionalità d’uso.
Leader in Italia nel segmento degli accessori per la cura del corpo, la produzione Martini comprende, oltre a spugne per il corpo (di diverse forme, colori e, da oggi, profumi), spazzole, strisce, guanti, anche spugne e panni per la pulizia della casa e la pulizia dell’auto.
Con quasi 50 anni di storia alle spalle, l’entusiasmo e la spinta all’innovazione sono ancora oggi i motori propulsivi dell’intero sistema aziendale MartiniSPA, dalla progettazione alla produzione. Le nuove linee di prodotti dedicati alla cura del corpo e al benessere della persona si accompagnano alle nuove linee di spugne e prodotti per la pulizia della casa e dell’auto, a testimonianza della continua crescita dell’azienda sempre più attenta e sensibile ad un nuovo stile di vita.

