Usiamo Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione Nel rispetto della nuova normativa ePrivacy, ti chiediamo il consenso di accettare i cookies. Scopri di più.
CASTANO NOCCIOLA- PHITOFILOS - 100 g
Ideale per ottenere nuances castane chiare fredde su fondi cenere e biondo scuri (60-90 minuti). Sui biondo chiari dona tonalità fredde del biondo scuro (45-90 minuti). Su fondi castano scuri dona lucentezza alla chioma (40-90 minuti). Sui bianchi si ottengono tonalità bionde o biondo scure cenere (45-90 minuti).
- CONSIGLIATO PER: Biondi, Castani, Ramati
- COPERTURA BIANCHI: Media
MODO D’USO: Miscelare la quantità necessaria di polvere con acqua calda fino a ottenere una pastella non troppo densa. Applicare generosamente sui capelli puliti ed appena umidi. Fasciare con pellicola alimentare o cuffia e lasciare in posa tra i 25 e i 120 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza. Dopo il tempo previsto risciacquare senza shampoo, consigliato l’utilizzo del Co-Wash Districante, e procedere con la normale asciugatura.
PRODOTTO DA PHITOFILOS
Phitofilos è un’azienda green presente nel settore europeo della cosmetica naturale. Si occupa di formulare prodotti naturali per la colorazione, la cura e il benessere del capello. Il loro obiettivo è offrire trattamenti di qualità, ecofriendly e cruelty free.
Phitofilos (si legge FITÓFILOS) è un marchio italiano punto di riferimento per chi intende percorrere la strada della natura, nel nome di un’esperienza pluritrentennale nel settore green per la cura e la bellezza di ogni tipo di capello.
Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Juglans Regia Shell Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder, Cyperus Scariosus Root Powder, Berberis Vulgaris Bark Powder, Curcuma Longa Root Powder, Eclipta Alba Leaf Powder
| Paese di produzione | Italia |
|---|---|
| Brand | Phitofilos |
| Certificazioni | Vegan OK |








