Usiamo Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione Nel rispetto della nuova normativa ePrivacy, ti chiediamo il consenso di accettare i cookies. Scopri di più.
Dischetti struccanti lavabili in cotone bio
Dischetti struccanti lavabili in cotone organico, Set da 3 dischetti.
- dischetti per rimuovere il make-up o per pulire il viso in maniera efficace e sostenibile
- Misura del singolo dischetto: 12cm d.
- 100% cotone organico non sbiancato certificato GOTS. Una morbida spunga, contenuti in comodo sacchetto.
Dischetti struccanti lavabili in cotone organico, Set da 3 dischetti.
Ideali per rimuovere il make-up, incluso mascara e l'eyeliner più ostinato, in modo efficace, ecologico e solidale.
Con loro sarà amore infinito perché non si buttano dopo l’uso, ma si lavano e si riutilizzano.
SONO MORBIDI e GRANDI.
I dischetti struccanti sono al 100% di cotone naturale non sbiancato, certificato biologico secondo lo standard GOTS.
Sono prodotti in Turchia, da una storica azienda fair trade, che utilizza, da più di 50 anni, esclusivamente cotone biologico certificato.
La bustina è prodotta in India ed è al 65% di cotone ottenuto riciclando scarti di lavorazione di prodotti in maglieria.
Sono state pensate per sostituire i dischetti di cotone usa e getta e si usano allo stesso modo, l’unica differenza è che non si devono buttare dopo l’utilizzo, ma basterà lavarle e riutilizzarle!
Il set contiene 3 dischetti struccanti bio & fair trade con sacchettino (12x12cm)
100% cotone organico certificato GOTS
| Certificazioni | Biologico |
|---|




